TOP ALBERGHI

bad and breckfast pompei hotel firenze hotel lago di garda casa vacanze salento agriturismo frosinone casale umbria hotel maremma toscana hotel dolomiti hotel valle cadore albergo firenze

RECOMMENDED

Camperisti della Toscana con Chef a Sorpresa

Nuovo imperdibile appuntamento presso il centro Toscanacafé sede della Caravanbacci, dedicato a tutti i camperisti e non solo.

Sabato 18 febbraio alle 15:30, presso il noto centro Caravanbacci, arriverà il camper X-Til della Trigano, protagonista del reality “Chef a sorpresa”. Il camper ospiterà a bordo lo chef Carmine Jovine ed il gentleman chef Doady Giugliano che si diletteranno nella preparazione di piatti culinari all’interno del camper e fuori, utilizzando un fornello da campeggio.
Una giornata all’insegna del divertimento e della buona cucina! Tutti i visitatori, infatti, verranno coinvolti nell’evento e i “prescelti” saranno chiamati a cucinare nella cucina del camper e fuori, seguendo i consigli, così come le critiche, dei due professionisti!

Una manifestazione che ha un duplice obiettivo: da un lato gli spettatori potranno imparare come realizzare pietanze gustose e veloci anche quando si viaggia in camper; dall’altro verranno messe in evidenza le abitudini e le tradizioni dei camperisti di diversa appartenenza geografica e i loro prodotti e piatti tipici.

Inoltre, per l’intera durata dell’evento, il sig. Stefano Bernardini, del settore Tecnico Commerciale della Roller Team e Caravans International resterà disposizione per rispondere alle domande che i proprietari di camper e i futuri acquirenti vorranno rivolgere.

Un appuntamento che si preannuncia davvero stimolante oltre che divertente.

La Caravanbacci, da quasi 40 anni tra le aziende leader nel settore dei veicoli ricreazionali in Italia, vi invita a non mancare! Del resto, il viaggio in camper si afferma, sempre più, come nuova idea di vacanza che spesso rivela un nuovo modo di concepire la vita, dettando nuovi stili e lanciando nuove mode!

Leggi tutto qui

A cura di
Caravanbacci – Vendita e noleggio camper
Via Galileo Galilei, 2 56042 Lavoria – Crespina (Pi)
 Tel. 050 700 313 oppure 050 710 188
 Fax: 050 710319









No Response to “Camperisti della Toscana con Chef a Sorpresa” »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.