TOP ALBERGHI

bad and breckfast pompei hotel firenze hotel lago di garda casa vacanze salento agriturismo frosinone casale umbria hotel maremma toscana hotel dolomiti hotel valle cadore albergo firenze

RECOMMENDED

Capodanno 2013 Roma: il vero divertimento nella capitale

Il Capodanno a Roma è una delle tante occasioni per festeggiare in compagnia di amici e, perché no, parenti l’ultimo dell’anno. Nella capitale romana potrete festeggiare in diversi modi, giacché la città offre divertimenti di ogni tipo ai giovani ed agli adulti che desiderano divertirsi per la notte di San Silvestro. Tra le diverse occasioni di divertimento in occasione del Capodanno a Roma vediamo quello del tradizionale cenone svolto nel ristorante; diversi locali romani, difatti, permettono previa prenotazione di organizzare la propria serata e gustare un menù particolare, realizzato appositamente per l’ultima notte dell’anno. La serata del Capodanno continua con la musica e successivamente con il famoso brindisi della mezzanotte, fino ad arrivare al celebre assaggio delle lenticchie con lo zampone, gesto di buono auspicio per inaugurare nei migliori dei modi il nuovo anno.

Il Capodanno o primo dell’anno, che dir si voglia, tradizionalmente viene festeggiato in tutto il mondo, in diversi modi; nonostante la sua lontana origine, la tradizione si tramanda oramai da tempo ed è un’occasione per riunirsi con amici e parenti, festeggiando fino all’alba tra brindisi ed assaggi di lenticchie e cotechino. Se voi avete deciso di trascorrere il vostro Capodanno Roma, non vi resta altro che selezionare l’evento o la location più adatta ai vostri gusti per poi dare il via ai festeggiamenti per la notte di San Silvestro. La capitale italiana offre per l’ultimo dell’anno diversi spunti per trascorrere in modo diverso questa serata: ad esempio, molti noti locali della vita romana mettono a disposizione il proprio ristorante per un menù di Capodanno Roma davvero prelibato. In questo modo, tra una portata e l’altra, una chiacchiera e qualche risata, si arriva allo scoccare della mezzanotte, momento in cui i calici si levano in alto per il brindisi di buon auspicio di un anno migliore. Se lo scorso Capodanno non è stato decisamente uno dei migliori, è giunto il momento di riscattarvi per questo prossimo primo dell’anno. Quest’anno, infatti, non dovrete far altro che trascorrere il vostro Capodanno Roma 2013 e scoprire i migliori appuntamenti previsti per l’ultimo dell’anno sul sito web di Capodannoaroma.it, portale dove per l’appunto sono segnalate le migliori proposte per aspettare al nuovo anno in compagnia dei propri familiari o dei migliori amici.









No Response to “Capodanno 2013 Roma: il vero divertimento nella capitale” »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.