TOP ALBERGHI

bad and breckfast pompei hotel firenze hotel lago di garda casa vacanze salento agriturismo frosinone casale umbria hotel maremma toscana hotel dolomiti hotel valle cadore albergo firenze

RECOMMENDED

Cerco Albergo Siena Vicino Stazione

Siena è la città più emozionante della Toscana, grazie a tradizioni uniche e distintive come il Palio ed all’attaccamento alla città di tutti i contradaioli.

Se cerchi un pizzico di emozione anche tu, hai deciso di visitare la città, e vorresti prenotare presso un albergo a tre stelle, allora ti consigliamo di leggere in maniera approfondita il sito www.hotelsienacentro.com che presenta tutti i servizi principali dell’Hotel Italia.

L’Hotel Italia è un hotel a Siena vicino alla stazione le cui scale mobili, una volta imboccate, ti porteranno direttamente dal primo binario fino a meno di 100 metri dall’entrata dell’albergo.

L’Hotel si compone di 65 stanze, 51 nella struttura principale, mentre le altre 14 nelle depandance attigue. 

Uno dei punti di forza dell’Hotel oltre ad essere molto vicino alla stazione dei treni, è la colazione a buffet che ti consentirà di usufruire di bevande calde e fredde, succhi, croissant, dolci fatti a mano dal nostro pasticcere, biscotti, yogurt magro ed alla frutta, cereali, muesli, riso soffiato, pane e pane tostato.

E’ a disposizione anche la frutta fresca, marmellate, burro, nutella, uova strapazzate e wurstel, formaggi e salumi.

Sono disponibili anche prodotti Vegan e senza Glutine per chi soffre di celiachia o di altre intolleranze a livello alimentare.

Per quanto riguarda le stanze, si dividono in standard, superior ed executive e sono dotate di tutti i principali comfort.

Sul sito ufficiale all’indirizzo: http://www.hotelitalia-siena.it, sono disponibili numerose offerte speciali ed anche la possibilità di regalare un soggiorno attraverso il sistema di booking online.

Per maggiori informazioni su questo hotel a Siena in zona stazione, chiama il numero 0577 44248.









No Response to “Cerco Albergo Siena Vicino Stazione” »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.