TOP ALBERGHI

bad and breckfast pompei hotel firenze hotel lago di garda casa vacanze salento agriturismo frosinone casale umbria hotel maremma toscana hotel dolomiti hotel valle cadore albergo firenze

RECOMMENDED

I caraibi in Italia, a poche ore di Volo dalle principali città d’Italia

Pensando ad una vacanza , in pieno inverno diventa facile pensare a luoghi caldi  e assolati , magari sorseggiando un cocktail in riva al mare accarezzato dalla brezza marina e Caldo sole Caraibico. Certo un bel quadretto quello descritto! Ma quando costa!? e il viaggio in aereo ?

Beh non dimentichiamo che Lampedusa  è in Italia e a poche ore , massimo 2 di aereo . I prezzi sull’isola sono piuttosto abbordabili, almeno rispetto alla media italiana e la qualità del servizio sicuramente è all’altezza della situazione. Consideriamo poi che Lampedusa, ormai famosa per gli sbarchi dei clandestini, non è solo un punto di sbarco e di frontiera , ma ha un’eccellente ricettività turistica e imprenditoriale. Basta scegliere con intelligenza la struttura più adeguata alle vs esigenze. Anche a Lampedusa si  può spendere poco con un ottimo rapporto qualità prezzo . Sull’isola è possibile affittare un appartamento nel centro abitato come nelle aree più periferiche, magari vicino al mare . Anche se dire distante o vicino ala mare a Lampedusa è un po’ ridicolo. Considerate che l’isola è piccolissima!

Le spiagge dell’isola sono tante ma altrettante sono le scogliere soprattutto nella costa a Nord dell’isola . Per gli amanti del Relax  il modo migliore di fruire l’isola sicuramente è quella di una struttura organizzata sul mare . Se amate la natura  lo snorkeling  o magari la pesca subacquea di certo non mancano le occasioni. Per gli amanti delle immersioni poi ci sono tanti diving e per centellinare le coste della zona a nord dell’isola , non raggiungibile da terra è possibile noleggiare una barca.

Scoprite Lampedusa per una vacanza da Vivere!

Visita il sito









No Response to “I caraibi in Italia, a poche ore di Volo dalle principali città d’Italia” »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.