TOP ALBERGHI

bad and breckfast pompei hotel firenze hotel lago di garda casa vacanze salento agriturismo frosinone casale umbria hotel maremma toscana hotel dolomiti hotel valle cadore albergo firenze

RECOMMENDED

Offerta Ultimo Minuto Siena

Ti piacerebbe visitare la città toscana più emozionante e ricca di tradizioni?

Se anche tu hai deciso di soggiornare a Siena ti consigliamo di usufruire di un’offerta ultimo minuto imprendibile.

E’ l’offerta last minute -15% dell’Hotel Garden, uno degli hotel vicino Piazza Del Campo, più apprezzati per eccellenza e servizi a disposizione.

Il Garden è infatti un albergo a quattro stelle con ristorante e si trova sia vicino Piazza Del Campo, raggiungibile in pochi minuti di taxi o di autobus, che alla stazione, le cui scale mobili ti porteranno proprio nel Viale a cui afferisce la struttura.

Potrai anche immergerti nella natura grazie ad un parco che circonda la Villa e le tre depandance annesse: Casabianca, Belvedere e Poggiarello.

A pranzo od a cena potrai gustare i piatti più appetitosi all’interno del ristorante "La Limonaia" che servirà anche cibi per i celiaci o per chi soffre di altre intolleranze alimentari.

Le stanze sono tutte super accessoriate grazie a TV LCD 37″, minibar, cassaforte, aria condizionata e riscaldamento autonomi e connessione Wi-Fi.

Per quanto riguarda l’offerta è valida per tutte le prenotazioni dell’ultimo minuto sulla migliore tariffa disponibile, non è rimborsabile e la tassa di soggiorno è esclusa.

All’interno dell’albergo è presente anche un salone per conferenze, il cosiddetto "Salone delle feste", il più grande di Siena e che puo’ ospitare fino a 600 persone sia per meeting di lavoro che per ricevimenti.

Per maggiori informazioni e per scoprire tutte ultime offerte, questi sono tutti i riferimenti di questo hotel vicino Piazza del Campo: Hotel Garden S.p.A. Via Custoza, 2 – 53100 Siena. Tel. +39 0577 567111 Fax +39 0577 46050 – info@gardenhotel.it.









No Response to “Offerta Ultimo Minuto Siena” »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.