TOP ALBERGHI

bad and breckfast pompei hotel firenze hotel lago di garda casa vacanze salento agriturismo frosinone casale umbria hotel maremma toscana hotel dolomiti hotel valle cadore albergo firenze

RECOMMENDED

Radio 105 al Parco DIvertimento Aqualandia

“Sabato 30 Giugno ricominciano le dirette di Radio 105 dal Parco Aqualandia.

Si comincia sabato 30 giugno; in diretta dalle 14 alle 16 dagli studi di Aqualandia, il parco divertimenti a tema acquatico n.1 in Italia, le belle Ylenia e Fabiola insieme a  Dj Giuseppe e Dario Spada, si daranno il cambio alla consolle più tropicale d’Italia.

Il 28 Luglio, per una settimana, torneranno i ragazzacci dello Zoo; questa volta a caccia di nuovi adepti da iniziare alla setta della Gheggheria. Il Gran Maestro Herbert Ballerina, per voce del Curatore Gibba lascia intendere che i discepoli saranno chiamati a sostenere prove durissime. Insomma, è previsto un vero tsunami a Shark Bay, i partecipanti si sfideranno a colpi di gag, battute e freddure inventate al momento. Riusciranno a stupire il Gran Maestro?

A loro volta, dal 6 al 12 Agosto, saranno Alvin e Dj Giuseppe a portare una ventata d’aria di vacanza agli ascoltatori.
La chiusura della staffetta dei dj e gli speakers più ascoltati d’Italia, è affidata alla coppia Ylenia – Dj Giuseppe, che terranno compagnia agli Ospiti di Aqualandia dal 13 al 18 Agosto.”

Se poi vuoi usufruire di un’offerta speciale vai all’indirizzo http://www.aqualandia.it/it/info-generali/promozione-4×3/.

Qui troverai un buono.

Stampa il buono, compilalo e presentalo alle biglietterie del Parco. Potrai cosi usufruire di questa vantaggiosa promozione valida tutti i giorni fino al 30/06 e solo i weekend (sabato e domenica) dal 01/07 fino a chiusura Parco.

Servizi:

L’ufficio informazioni fornisce tutte le indicazioni sul Parco.

E’ fatto obbligo di indossare il braccialetto consegnato alle casse, servirà ad effettuare tutti i pagamenti all’interno del Parco e servirà ad una rapida identificazione di possibili intrusi.

In caso di smarrimento del braccialetto si dovrà provvedere al pagamento di una penale pari a 60€
Possibilità di noleggiare armadietti al costo di 4,00 Euro.

Possibilità di noleggiare ombrelloni muniti di cassette porta-oggetti e 2 lettini al costo di 7,00 Euro tutto compreso, nelle varie zone del Parco.

Per non allarmare o disturbare non si diffondono annunci.

Con il braccialetto puoi accedere a tutte le attrazioni*e a tutti gli spettacoli, quante volte lo desideri, e conservando il biglietto e presentandolo alla cassa dell’Adventure golf nello stesso giorno, puoi usufruire dello sconto di 2,00 Euro sul prezzo del biglietto.

Durante l’orario di apertura del parco è disponibile presso la struttura un servizio di primo soccorso.

Può verificarsi che, per manutenzione o mancanza di energia elettrica, qualche attrazione non sia disponibile.

In caso di necessità verrà attivato dal personale in servizio un piano di sicurezza. Mantenendo la calma, attenetevi alle istruzioni.

Porta il tuo bambino a passeggio per il Parco con i nostri fantasiosi e divertenti passeggini. Il servizio è gratuito, lascia un documento che sarà restituito alla consegna. Fino ad esaurimento scorte.

In caso di pioggia o di mancanza di elettricità il biglietto non viene rimborsato.

Se vuoi uscire temporaneamente dal Parco e rientrare in giornata, provvedi al pagamento e alla restituzione del braccialetto e fatti apporre l’apposito timbro sulla mano all’uscita. In mancanza del timbro, l’accesso al Parco non sarà più consentito.

Ogni attrazione è soggetta ad un regolamento. Verifi ca all’entrata le norme da rispettare. Il Parco declina ogni responsabilità per incidenti o danni alle persone o alle cose causati dall’imprudenza o dal mancato rispetto delle “Norme di Sicurezza del Parco”; inoltre non risponde di quanto depositato all’interno degli armadietti o lasciato all’interno del Parco.

Parcheggio non custodito in area riservata al costo di 4,00 Euro. Parcheggio non custodito per camper 5,00 Euro, parcheggio Bus 10,00 Euro

VIETATO L’INGRESSO AGLI ANIMALI
GLI SCIVOLI CHIUDONO ALLE 17.45.

l Parco è provvisto di un servizio di docce calde gratuito.

Il Parco non ha barriere architettoniche, pertanto tutti le piscine, le aree spettacolo, i negozi e i punti di ristoro sono liberamente accessibili.

E’ possibile rivolgersi alla biglietteria per ritrovare gli oggetti smarriti o consegnare quelli trovati.

Presso la Laguna de Oro è disponibile una carrozzella speciale per i visitatori con difficoltà motoria. Il servizio è gratuito
Il Parco dispone di una comoda area pic-nic, ombreggiata e dotata di tavoli con panche.

La direzione si riserva il diritto di allontanare chiunque non rispetti le norme di comportamento vigenti nel Parco.
In alcune zone del Parco è presente sabbia caraibica.

*I salti dalla torre del bungee sono possibili solamente esibendo un documento d’identità che attesti la maggiore età, fino a esaurimento delle prenotazioni e avranno un costo di 25,00 Euro. Il costo del Bungee jumping non potrà essere in alcun caso rimborsato.









No Response to “Radio 105 al Parco DIvertimento Aqualandia” »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.