TOP ALBERGHI

bad and breckfast pompei hotel firenze hotel lago di garda casa vacanze salento agriturismo frosinone casale umbria hotel maremma toscana hotel dolomiti hotel valle cadore albergo firenze

RECOMMENDED

Siena Offerta Ultimo Minuto In Hotel 4 Stelle

Vuoi visitare Siena e ti piacerebbe usufruire di un’offerta last minute per risparmiare mantenendo un servizio di alto livello?

Allora ti consigliamo di prenotare l’offerta last minute a Siena dell’Hotel Garden, un hotel a Siena vicino piazza del campo di categoria quattro stelle.

L’Hotel Garden ti consente di risparmiare il 15% sulla migliore tariffa disponibile. Questo significa un risparmio significativo sia rispetto a tutti i portali di prenotazione online che riguardo ai prezzi correnti applicati sul sito ufficiale.

L’offerta non rimborsabile e con tassa di soggiorno esclusa, è molto vantaggiosa poichè l’Hotel Garden è uno degli alberghi più apprezzati della zona con votazioni molto alti su tutti i principali servizi di recensione online.

La sua caratteristica distintiva è che si trova in mezzo ad un meraviglioso parco di alberi secolari, giardini e roseti ma allo stesso tempo è estremamente vicino alle mura che delimitano il centro di Siena.

Si trova a pochi minuti di camminata da Porta Camollia, una delle porte che delimitano il centro storico della città e che, una volta imboccata, ti consentirà di arrivare direttamente a Piazza del Campo, una delle piazze più conosciute al mondo e dove si svolge il Palio.

L’Hotel offre anche un trattamento di mezza pensione grazie al suo ristorante interno "La Limonaia", guidato dallo chef Guerrini, uno degli chef più conosciuti della Provincia Senese.

Se vuoi maggiori informazioni su questa offerta ultimo minuto, basta chiamare la reception dell’albergo al numero 0577 44248.

Sul sito ufficiale potrai trovare inoltre numerose altre promozione come l’advance booking o la possibilità di regalare un soggiorno tramite un voucher acquistabile online.









No Response to “Siena Offerta Ultimo Minuto In Hotel 4 Stelle” »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.