TOP ALBERGHI

bad and breckfast pompei hotel firenze hotel lago di garda casa vacanze salento agriturismo frosinone casale umbria hotel maremma toscana hotel dolomiti hotel valle cadore albergo firenze

RECOMMENDED

ucraina è accusata dalla romania e di fatto anche dalla nato di aver preso illegalmente la bucovina del nord

Congressional Segretario costituzionale e civile ucraino Presidente della Commissione per le relazioni ucraino-rumeno, Sergey Deev ha detto che durante la prossima crisi politica in Ucraina, lo stato romeno cercherà di allegato Bucovina settentrionale. NATO ritiene Bucovina settentrionale (regione di Chernivtsi) come una possibile area di conflitto armato, ha sostenuto un ucraino esperto conferenza stampa, citato dall’agenzia di stampa Regnum.

"Nella regione di Chernivtsi, più di 100.000 persone hanno cittadinanza rumena. Alle frontiere del paese ha aumentato il numero delle stazioni di controllo, e la polizia di frontiera viene sostituita da civili che tengono due passaporti, un ucraino e un Romeno. Questo spiana la strada per l’annessione della regione di Chernivtsi, sotto il pretesto di entrare a far parte del sud (una parte della Romania fino al 1940) e della Bucovina settentrionale (regione di Chernivtsi Ucraina). Questo lucur potrebbe accadere durante l’imminente crisi politica in Ucraina, "– dice Deev.

Il funzionario ha spiegato che nella prossima settimana dopo, rumeni nella regione organizzerà un referendum in cui la maggioranza dei cittadini e il passaporto ucraino e Romeno, sosterrà Unione con, quindi sarà restituita ai suoi confini fino nel 1940. Inoltre, Deev dice Ucraina non sono ciò che rende a questo proposito, perché la Romania ha il sostegno della NATO, che il piano è stato già messo su ruote.

"La Romania è uno Stato membro della NATO e, di conseguenza, qualsiasi azione di risposta contro la Romania raggiungerà in tutta l’Alleanza Nord-Atlantica. Questo problema è stato discusso nell’ambito del vertice della NATO a Chicago, insieme con la situazione in Transnistria. In tale occasione, Bucovina era ultima in lista con le possibili aree di conflitto militare, "ha concluso l’esperto.

Ricordate tuttavia che il margine per la NATO summit a Chicago, ha tenuto una riunione dei presidenti della Romania e l’Ucraina. Traian Basescu e Viktor Yanukovych discussa la necessità di migliorare la cooperazione e l’attuazione degli impegni bilaterali. "È necessario rafforzare la cooperazione tra i nostri paesi perché abbiamo molte cose in comune", ha rivelato i due presidenti.


 

 









No Response to “ucraina è accusata dalla romania e di fatto anche dalla nato di aver preso illegalmente la bucovina del nord” »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.