TOP ALBERGHI

bad and breckfast pompei hotel firenze hotel lago di garda casa vacanze salento agriturismo frosinone casale umbria hotel maremma toscana hotel dolomiti hotel valle cadore albergo firenze

RECOMMENDED

Vacanze avventura? Lactoflorene il tuo compagno di viaggio ideale

Pronto per partire per la tua meritata vacanza?
Cosa ti aspetta quest’anno?
Un safari fotografico in Africa o un giro sulle piramidi Maya?
Lunghe passeggiate a New York oppure una scalata fino a Machu Picchu?
Qualunque sia la tua destinazione finale, il nostro augurio è di non perderti neppure un attimo a causa della fatidica “Maledizione di Montezuma”.
Cerchiamo allora di capire perché possiamo incorrervi e come fare ad evitarla.

Quando viaggiamo, sia per lavoro che per piacere, modifichiamo il nostro stile di vita: assumiamo cibi e pietanze differenti, può essere che aumentiamo la nostra attività fisica così come la diminuiamo e, di conseguenza, il nostro intestino ne può risentire aumentando la motilità intestinale (ad esempio con l’insorgenza della classica diarrea del viaggiatore) o diminuendola (con la generazione di stipsi occasionale).
Occorre quindi fare attenzione sia se viaggiamo in paesi con standard igienici-sanitari inferiori dei nostri, per le problematiche di natura intestinale che possono incorrere, sia in paesi simili al nostro, come il Nord Europa o gli Stati Uniti dove le abitudini alimentari possono essere differenti.
Assumere fermenti lattici sia prima che durante il viaggio supporta il nostro organismo a mantenere la flora batterica intestinale in equilibrio.

Lactoflorene è una linea completa di integratori alimentari a base di fermenti lattici vivi e vitamine che aiutano a mantenere l’equilibrio della flora batterica intestinale e una flora batterica in equilibrio supporta tutto il benessere dell’organismo.
Qualunque sia la destinazione del tuo viaggio non dimenticare di portare con te Lactoflorene come compagno d’avventura.

Per maggiori informazioni: www.lactoflorene.it

    









No Response to “Vacanze avventura? Lactoflorene il tuo compagno di viaggio ideale” »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.